Diario di un Monello – La corsa ai playoff [VIDEO]

Intanto che siamo in attesa di vedere la Serie A1 scendere in campo, diamo un’occhio a come se la passa il nostro Giulio negli USA (in fondo il link per le statistiche).

E allora Giulio, come va?

Ciao! Qua tutto bene! Il campionato sta andando molto bene, siamo primi nella conference e ci siamo già qualificati per i play off.

Chi sono i due ragazzi nella foto?

Uno è l’esterno è Kyler Castillo e l’altro è il bullpen coach Wade Regas.

Com’è strutturato lì il campionato?

Giochiamo 5 partite a settimana (una al martedì o mercoledì, due venerdì e due sabato)

Cosa mangiate prima della partita?

Quando giochiamo in casa andiamo al campo presto, quindi facciamo una colazione abbondante a casa. Tra una partita e l’altra ci fanno dei panini, snack proteici e cose del genere, mentre in trasferta, ci fermiamo sempre a mangiare fuori da qualche parte.
Non c’è nessuna dieta obbligatoria però comunque bisogna stare attenti a quello che si mangia perché gli allenatori ci tengono molto.

Che mazze usate?

Le mazze sono in alluminio, la marca è BBCORE

Come stai giocando?

Per ora sta andando bene sia in battuta che in difesa, venerdì scorso ho battuto il mio primo fuoricampo in A  merica! (NDA Giulio sta battendo con una media di .269 con 19 punti battuti a casa in 26 partite)

Come funzionano le trasferte?

In trasferta si viaggia sempre in pullman come in Italia solo che si parte un giorno prima ogni volta (se giochiamo al venerdì partiamo giovedì dopo pranzo) e dormiamo in hotel due notti. Per la maggior parte delle trasferte le ore di viaggio vanno dalle 5 alle 7 ore. A parte per quando siamo andati a Houston che sono state 10 ore di viaggio.

Grazie e in grandissimo in bocca al lupo per la fine della stagione!

Grazie a voi, crepi il lupo e ci sentiamo presto!

Ecco qua la pagina con le statistiche del nostro alfiere

http://www.wranglersports.com/sports/bsb/2018-19/bios/monello_gullio_0e42

E come promesso, ecco il video di una valida di Giulio!

Go Giulio!