Vittoria per l’Under 15 contro il San Lorenzo

Ore 16.30 playball fra l’Under 15 di Redipuglia e il San Lorenzo.
Ai Rangers inaspettatamente vengono a mancare Igor ed Eugi, due esterni. In pedana di lancio oggi il partente è Costa che con 10 lanci chiude alla grande il primo inning: 2 k e zero punti concessi.
Si va in attacco, il San Lorenzo non riesce ad arginare le mazze bisiache che mettono nella casella del tabellone ben 5 punti frutto di due legnate di Simo e Diego.
Pronta risposta del San Lorenzo nel secondo inning complice un calo di Costa che verrà rilevato da un Diego in gran spolvero anche per la chiamata in nazionale e l’apparizione in prima squadra.
Altro giro altra corsa si chiude l’inning sul 5 a 3 con il San Lorenzo che reagisce, forte anche dei prestiti di Marco, Nicolò, del bravo ricevitore Giulj e della sorpresa prima base Sechi. Bravi!
Terzo inning sempre Diegone che tiene botta e per il San Lorenzo si prospetta dura in battuta. Si va in attacco e i Rangers affondano il colpo contro un San Lorenzo molto volenteroso ma con alcuni atleti ancora inesperti.
Nel proseguo della partita Diego verrà rilevato da Peter, il mancino tutto pepe molto ansioso di dimostrare il suo valore e da Chicco, bella sorpresa sul monte di lancio.
La partita termina sul 15-5.
Alla fine si contano zero errori e sei valide di Tommy, il nostro interbase, di Marco, Diego, D.G e Pado.
Si incomincia a vedere che si sta formando un buon gruppo e di solito questa è la base per dei buoni risultati!