Diario di un Monello – Infortunio [RISOLTO] da 95 miglia

Eccoci ritornati con il Diario di un Monello, questa volta con una notizia non positiva: il nostro Giulio si è infortunato.

Sono ormai passati più di venti giorni e l’emergenza è rientrata, tanto che Giulio ha finalmente fatto il suo esordio in campionato battendo una valida!

Nel link le sue statistiche di questo inizio di stagione

http://www.wranglersports.com/sports/bsb/2018-19/bios/monello_gullio_0e42

La squadra è partita bene con un record di 9 vittorie e 7 sconfitte, ma facciamoci raccontare direttamente dal nostro eroe com’è andata:

Allora come va? Ci eravamo lasciati che eri tornato a casa e appena tornato negli USA…

Il rientro in America è stato tranquillo, abbiamo ripreso subito gli allenamenti e a giocare tra di noi. Mi sentivo in forma anche dopo il rientro dalle vacanze di Natale ed ero molto motivato per l’imminente Opening Day…

E poi?

Nella penultima partita di pre season al primo inning mi hanno colpito.
Mi hanno colpito alla mano 95 miglia e inizialmente la prima cosa che ho pensato è stata che non può essere rotto perché sabato inizia il campionato. Poi sono andato alla clinica sportiva a fare i raggi e mi hanno detto che mi sono rotto il quinto metacarpo e che probabilmente mi avrebbero dovuto operare.

Sicuramente non ero la persona più felice del mondo in quel momento però ero anche consapevole che sono cose che capitano ed ero più arrabbiato per il fatto che avrei dovuto saltare un mese di campionato.
Poi ho fatto un’altra visita dopo la quale mi hanno detto che non servirà fare nessuna operazione e che dopo pochi giorni avrei potuto ricominciare l’attività fisica.

Ormai il peggio è passato e sei ritornato in campo, grande!

Sì, non è stato facile ma finalmente adesso ho la possibilità di giocare, non vedo l’ora di fare ancora meglio!