Ecco il nuovo direttivo, Sechi di nuovo Presidente

Domenica 21 Ottobre è stato eletto il nuovo direttivo.

L’assemblea è cominciata alla 11:00 con la relazione tecnico morale del Presidente uscente Sechi, a cui è seguita l’illustrazione del bilancio. Poi si è passati alla premiazione delle figure che hanno reso possibile la promozione in A1, tenuta dalle figure istituzionali: il vicepresidente federale De Robbio, il presidente regionale Maruccio e il consigliere comunale Bianchet a partire dai tecnici con in primis il Manager Pantoja, i giocatori e tutte quelle figure che hanno contribuito al raggiungimento di questo successo.

In seguito è stato dato il via alle elezioni per il nuovo direttivo ed il risultato è stato netto, Salvatore Sechi è stato il più votato con 56 preferenze su 58 voti a disposizione (97%), seguito da Alberto Varin con 51 voti (88%) ed Andrea Gon con il .

Assieme a loro sono stati eletti anche Cristiana Pozzar, Francesca Papa, Gabriele Sorbara e lo storico Bruno Multineddu, vera e propria memoria storica della società considerato il fatto che è stato tra i fondatori della società nel 1971.

Ringrazio sono molto felice della squadra che abbiamo formato, “Sono sicuro che faremo bene anche se l’anno che ci aspetta è molto impegnativo” dice il confermatissimo Presidente Sechi, “Ringrazio Mauro Bonutti ed Emiliano Dal Canto che non si sono ricandidati per ragioni personali ma che hanno dato una grossa mano nel biennio appena concluso e faccio un grandissimo in bocca al lupo alle new entry, Francesca Papa e Andrea Gon”.

La giornata è proseguita in un caloroso clima di festa e anche se la fredda bora sferzava il campo non ha impedito lo svolgimento di una partitella di slowpitch e del tanto atteso Torneo di Dischetti.

Il Torneo vede al via ben 24 atleti (tra cui anche il consigliere Bianchet) ma a trionfare è Gabriele Bonutti, detto Go, che letteralmente fa Sechi (permette il gioco di parole) tutti i suoi avversari. Sembra imbattibile, Omar Polo prova a dargli del filo da torcere ma Go dà prova anche di saper soffrire e alla fine sconfigge l’ultimo avversario per arrivare alla tanto agognata coppa.

Il direttivo non si perde in ciancie e si riunisce subito per definire gli incarichi, di seguito quanto deciso:

Presidente: Sechi Salvatore

Vicepresidente: Pozzar Cristiana

Segretario: Varin Alberto

Consiglieri: Papa Francesca, Multineddu Bruno, Gon Andrea, Sorbara Gabriele

“Quest’anno più che mai abbiamo un grosso lavoro da svolgere e cominceremo a brevissimo con i lavori di sistemazione del campo per fare di tutto di poter giocare quante più partite possibili ai piedi del sacrario. Importantissima sarà la riuione del prossimo 30 Ottobre per definire tutti gli aspetti in sospeso in merito alla prossima Serie A1”.

Una frase celebre di Rogers Hornsby dice: “La gente mi chiede cosa faccio in inverno quando non c’è baseball. Vi dico cosa faccio. Guardo dalla finestra e aspetto la primavera.” In questo caso non vale per i Rangers, chi con gli allenamenti, chi con i lavori in campo, l’autunno e l’inverno saranno l’occasione per gettare le basi per un ottimo 2019.

Go Rangers