Rangers around the world

La promozione in A1 è arrichita da tanti Rangers che hanno trascorso la stagione in altre società, maturando esperienze e turni alla battuta con ottimi risultati:

Matteo Silvestri è stato uno dei protagonisti del Cervignano Baseball che piazzandosi al secondo posto nel girone hanno conquistato la Serie A2. Il forte ricevitore si è distinto con una media battuta di .287 e 18 rbi. Nella stessa formazione, il giovannissimo Alssandro Serra ha preso parte a 14 partite per un totale di 25 turni e 5 valide.

A distanza di pochi chilometri, a Buttrio hanno ben figurato i nostri Marco Borean sul monte di lancio con 5.35 di pgl in 38.2 inning e Flore Lorenzo con la mazza, battendo .222 con un fuoricampo e 18 rbi.

Sempre in Friuli, Thomas Miani ha vestito la maglia dell’Europa agli ordini di Manager Marinig e putroppo, a causa di impegni lavorativi, è sceso in campo per soli 7.1 inning.

Infine, dall’altra parte della regione, i fratelli Zio sono stati alfieri della Junior Alpina. La stagione della formazione triestina non è stata positiva, ma i nostri ragazzi hanno ben figurato: Stefano è stato il miglior lanciatore della squadra con 3.73 di pgl in 31.1 inning con ben 47 k, dando manforte con la mazza, Marco invece ha giocato sia in campo esterno che in terza base rientrando dopo qualche anno di inattività a causa d’impegni di studio.

Complimenti a tutti i ragazzi che aldilà dei risultati hanno confermato il loro impegno e la passione per il baseball e i colori delle società che hanno rappresentato.

Go Rangers