Brescia ferma i Rangers sul pari

Weekend amaro, con un pareggio casalingo che conclude l’intergirone.

Gara 1 Nonstante una difesa imperfetta, la vittoria per 9 a 6 è stata portata a casa. Sul monte Mazzocchi domina per 7 riprese (10 k), poi Polo e Bazzarini chiudono la pratica. Le partite con Brescia hanno messo in evidenza dell’affaticamento in difesa.

In Gara 2 i Rangers hanno le polveri bagnate e le mazze non producono, chiudendo l’incontro sul 4 a 0 per i lombrardi. Anche in questo caso la difesa non supporta debitamente i lanciatori Figueroa (7 inning e 7 k) e Bazzarini (2 inning e 4 k).

Da notare il bellissimo fuoricampo interno di Daniele Cosoli (3 valide e 4 rbi), Monello con 4 valide e 1 rbi 2 valide per Boscarol, Maccagnan, Serra e Varin.

Tirando le somme dell’intergirone appena concluso, la valutazione non può che essere estremamente positiva. I Rangers hanno giocato un buon baseball, cinico e concreto, guadagnandosi la terza piazza della classifica dell’intergirone.

In generale il Gruppo B ha riscontrato risultati migliori, visto che le ultime cinque posizioni della classifica presentano squadre del Girone A.

Facendo invece il punto sul Girone B, anche qui i Rangers sono terzi, dietro a Ronchi e Castenaso, ma la classifica è molto corta, infatti Atheltics Bologna dista 4 partite, Bolzano e Verona 5.

Tutti i giochi sono ancora aperti e questa settimana ci sarà la sfida più suggestiva, quella con i cugini di Ronchi in questo caso primi in classifica, uno scoglio importante da affrontare di petto dove i ragazzi daranno il meglio di loro stessi.

Go Rangers