Buon pareggio con Verona

Finisce con un successo e una sconfitta la domenica dei Rangers:

In Gara 1 una difesa poco attenta e le mazze bisiache addormentate fissano il risultato sul 4 a 1. Il gran fuoricampo di Jordano M Collado, il primo stagionale e i 10 strikeout di Renè Mazzocchi che non bastano per ribaltare il risultato.

In Gara 2 la storia non si ripete e anzi, cambia orientamento, con il monte redipugliese che domina (10 k per Figueroa). Le mazze si rifanno della prima partita sottotono con 3 valide e 3 rbi di Daniele Cosoli, 2 valide e 4 rbi di Cristian Iellini e 2 valide di Riccardo Serra. La difesa attenta non commette errori e Omar Polo mette in sicurezza la partita chiudendo con un bellissimo strikeout.

Dopo questo weekend i Rangers si attestano a quota .500 in una classifica molto corta, infatti sia la vetta che la coda sono a una sola partita di distanza, sinonimo di un’elevato equilibrio all’interno del girone in questo inizio di campionato.

Il prossimo weekend verrà a Redipuglia una delle capoliste, il Castenaso. La forte formazione bolognese sarà un’ulteriore banco di prova per i nostri ragazzi.

Go Rangers