Rangers Versione 2K18

Serie A 2K18 – Are you ready?

Siamo alle porte del campionato ed è giunto il momento di presentare la squadra che affronterà il Girone B della Serie A 2018.

I protagonisti della cavalcata in Serie B sono rimasti e sono stati aggiunti nuovi guerrieri.

Analizziamo un reparto alla volta:

Staff. Il super rodato e confermato  quartetto tecnico composto dal Manager Frank Pantoja, il pitching coach Ivan Mederos, l’infield coach Andrea Bazzarini e il team manager Roberto “Agi” Agelli guiderà la squadra in questa nuova avventura.

Lanciatori. All’esperienza di Omar Polo, all’imperturbabilità di Enrico Ermacora, al carisma di Enrico Varin (che vedremo saltuariamente, come raccontato qui http://www.rangersredipuglia.it/2018/03/28/rangers-con-enrico-varin-part-time/) e alla freschezza del giovane Marco Del Gaudio, vanno aggiunti la potenza dei tre nuovi acquisti, Luis, Figueroa e Mazzocchi. Tutti insieme hanno il compito di tenere a bada le mazze avversarie alternando dritte veloci e lanci ad effetto.

Esterni. Un trio d’eccezione: Capitan Ivan Cechet con Matteo Mattiazzi e Riccardo Serra compongono una linea di esterni capaci e dal peso specifico importante in attacco.

Interni. Alessandro Tonzar, Cristian Iellini, Giacomo Boscarol, Luca Maccagnan (che vedremo anche sul monte), il giovane Gabriele Bonutti e Jordano Collado. “I soliti”, per affiatamento e sinergia, saranno il primo baluardo di difesa per i lanciatori. Assieme a loro anche Daniele Cosoli, vero e proprio utility che sarà impegnato sia in campo esterno e interno che sul monte di lancio. Andrebbe inserito in ogni reparto, onnipresente.

Ricevitori. Peccato non farli giocare in contemporanea, purtroppo la posizione è una sola. Alberto Varin e Giulio Monello saranno a guidare i lanciatori e a difendere il piatto di casabase.

Che squadra sarà? Non ci sbilanciamo a priori perché il salto di categoria è impegnativo ed è ragionevole pensare che sia necessario un periodo di assestamento. Quello che ci aspettiamo è di vedere un gruppo compatto e agguerrito, che sudi fino alla fine e si sporchi la divisa. Con questi presupposti non può che essere una grande stagione, aldilà di quello che sarà il risultato.

Adesso mi direte: Si ok, tutti belli e bravi, ma quando giocate??

Abbiamo pensato anche a questo e abbiamo trovato il modo per essere sempre con voi: a scuola, sul lavoro, in montagna e al mare…

Come??

A breve lo scoprirete. Se non volete aspettare, venite in campo!

Intanto si comincia Domenica 8 Aprile (questa Domenica) a Redipuglia con il derby contro il Ronchi alle 10:30 e alle 15:30.

Chi non viene a vedere le partite è un fuoricampo in foul (bello ma non ci fa vincere)!

Stay tuned

Go Rangers