PLAYOFF – Buon pareggio a Parma

Il primo weekend di play off vede i Rangers rientrare dalla trasferta parmense con una vittoria e una sconfitta, frutto di due partite dall’iter opposto.

Gara 1 è un assolo dei Rangers, con una partenza sprint con cinque punti nella prima ripresa ed altrettanti entro la quarta. Polo ed Ermacora controllano il lineup avversario senza sbavature mentre il Parma prova una timida reazione che viene sedata rapidamente. L’incontro si conclude con una settima ripresa da quattro punti.

Come pronosticato, lo Junior non è squadra da sottovalutare ed infatti in Gara 2 sfodera gli artigli dimostrandosi una squadra diversa. Dopo il primo vantaggio dei Rangers, i parmigiani rispondono subito. Parte un tira e molla che vede gli emiliani avere la meglio con un allungo finale di due punti fissando il tabellone sul 12 a 6.

Nelle due partite i Rangers giocano un buon baseball, lottando senza timore e prendendo gli avversari senza paura.
Da evidenziare le grandi giocate di Cristian Iellini in interbase, i due fuoricampi di Lupo nella prima partita (che spinge a casa 5 punti). Con tre valide e tre rbi Maccagnan e Varin, mentre con due valide Fallacara, Mattiazzi, Boscarol, Serra.

Il prossimo weekend determinerà le sorti della sfida.

A sostenere i ragazzi è atteso il grande pubblico bisiaco e non solo, l’ultimo appuntamento casalingo stagionale non coincide con altri eventi e tutti gli appassionati della regione avranno la possibilità di partecipare alle sfide decisive.

Sabato alle 15:00 Gara 3 e Domenica alle 10:30 Gara 4 ed eventuale Gara 5 Domenica alle 15:30 per continuare a coltivare il sogno chiamato Serie A.

Go Rangers