Grande successo per il 23esimo Torneo Ermacora

Il 7 e l’8 Agosto si è tenuto a Redipuglia il Torneo Eracora giunto alla 23esima edizione. Sui bellissimi diamanti sono andate in scena le sfide tre le migliori formazioni regionali.

Ecco i numeri della manifestazione:
5 squadre
75 atleti
11 Parite
30 Volontari per l’organizzazione
Tanto bello sport e divertimento

Per la cronaca il pennant è stato conquistato dai Tigers di Cervignano che si sono imposti in una bellissima finale contro la ASD IsCopy Junior Alpina Baseball & Softball che si sono aggiudicati i premi di miglior battitore con Simone De Giusti e miglior lanciatore con Kilian Taucer.

I piccoli Rangers si sono classificati al terzo posto giocando un buon baseball e confermando gli ottimi progressi maturati nella stagione.
Seguono al quarto posto l’Europa di Bagnaria Arsa e al quinto i Staranzano Ducks.

Il Presidente Sechi al momento della premiazione a cui hanno partecipato il Sindaco di Comune Di Fogliano Redipuglia Antonio Calligaris e Francesca Tubetti, ex assessore allo sport del Comune di Fogliano – Redipuglia, sempre molto vicina ai Rangers, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita dell’evento, a partire dai giovani atleti, i tecnici, i dirigenti, la classe arbitrale, i classificatori, le autorità e tutti i volontari che si sono occupati della parte logistica, dalla preparazione dei pasti all’allestimento dei campi.

Sul sito verrà caricata la galleria fotografica dell’evento.
In questa fine settimana si è anche tenuto il Torneo Civelli, al quale hanno partecipato Giacomo Boscarol, Marco del Gaudio, Alberto Varin, Enrico Varin e Stefano Zio rappresentanti dei Rangers nella formazione del Friuli Venezia Giulia guidata dal Manager Alberto Furlani.

Il Presidente Sechi e i Rangers danno appuntamento all’anno prossimo per la nuova edizione del Torneo Ermacora.

Go Rangers