I Rangers conquistano i playoff

Con due vittorie contro l’Acciai Valbruna Vicenza raccontate dalla twittercronaca i Rangers si assicurano il primato in classifica del girone B.

Gara 1 è un assolo dei padroni di casa che indirizzano la partita fin da subito, con 13 punti nelle prime tre riprese. Polo concede il minimo, un solo punto in cinque riprese ed Ermacora lo rileva senza problemi chiudendo la sesta ed ultima ripresa. L’attacco da il meglio di sé con 23 valide totali.

In gara 2 l’antifona è diversa, prima i Rangers segnano, poi il Vicenza si rifà sotto e va in vantaggio. Sul punteggio di 4 a 2 per gli avversari, i ragazzi hanno una grande reazione e producono otto punti che permettono di fissare il punteggio sul 10 a 4. Grande prestazione del giovane partente Del Gaudio, rilevato da Zio che spegne le speranze vicentine.

Da menzionare senza dubbio Lupo, sei valide e sette punti battuti a casa (frutto anche di un bellissimo fuoricampo a basi piene), Fallacara con quattro valide e cinque rbi, Mattiazzi, con sette valide (con una striscia consecutiva di 10 hit tra la scorsa settimana e la prima partita), Boscarol, con tre valide e cinque rbi, Serra, sette valide e sei rbi, e il bellissimo triplo di Luca Maccagnan

In classifica dietro ai Rangers grande lotta, sette sono le squadre racchiuse nella distanza quattro partite. A sei gare dalla fine, matematicamente tutte sono in corsa per un posto ai playoff e in rischio per la retrocessione. Ciò significa che gli scontri contro Bagnaria Arsa, Buttrio e Castelfranco vedranno gli avversari con il coltello tra i denti e i Rangers sono pronti ad affrontarli!

Prossimo appuntamento domenica a Bagnaria Arsa contro l’Europa.

Go Rangers