Doppio successo contro la Junior Alpina

Nel breve video (45 secondi) la squadra omaggia il capitano Ivan Cechet, la mamma Serena Filiput e la piccola Lisa per l’arrivo di Greta e Paola con un dono simbolico.

Comincia bene il girone di ritorno per i Rangers, con due nuove fan e due vittore nette.

Le due neonate della famiglia Cechet presenziano al primo incontro che vede i Rangers siglare cinque punti nella prima frazione e gestire il vantaggio nel corso della partita. Eccellente Omar Polo che lancia 8 riprese di qualità, rilevato splendidamente dal closer Stefano Zio, fissando il punteggio sul 8 a 1.

Nel secondo incontro i Rangers mettono in mostra i muscoli nuovamente al primo inning con un attacco da undici punti che indirizza la partita in maniera univoca. il punteggio finale reciterà 21 a 2. Sul monte si alternano gli ottimi Marco Del Gaudio detto DJ, u18 con una partenza solida, Enrico Ermacora detto Ermie che stabilizza la situazione e dal Thomas Miani detto Ciccetto, l’u18 che chiude la pratica in tranquillità.

In battuta bisogna citare l’intero lineup, con tutti i ragazzi che giocano al massimo e i tabelloni finali ne sono la prova: Luca Maccagnan detto Shorty, Giacomo Boscarol detto Senape, Cristian Iellini detto Lucio, Vicente Lupo, Giovanni Del Prete detto Ciofi, Matteo Mattiazzi detto Teo, Ivan Cechet e Riccardo Serra detto Filkestein. Da menzionare nello specifico Marco Viezzoli detto Maicol e l’u18 Gabriele Bonutti detto Go per essersi accucciati nel ruolo di ricevitore soffrendo il caldo della bellissima domenica.

Il prossimo incontro sarà in Friuli, nella tana dei Tigers di Cervignano. All’andata gli incontri sono stati duri e adesso i ragazzi del Manager Serra godono di un entusiasmante momento di salute, tanto da essere ad una sola partita dalla zona playoff, quindi sarà un weekend fondamentale per il proseguo del cammino dei Rangers.

Go Rangers