Rangers vittoriosi a Vicenza

I Rangers tornano da Vicenza con il bottino pieno.

Nella foto Giacomo Boscarol, detto Jecky alias Senape, che “gira” un doppio gioco in tutta la sua eleganza ed esplosività.

La fotogallery completa di domenica al link https://www.rangersredipuglia.it/2017/05/15/photogallery-7-e-8-giornata-vicenza/

Il riassunto delle sfide nell’ironica TwitterCronaca al link https://www.rangersredipuglia.it/2017/05/14/twittercronaca-7-e-8-giornata-vicenza/

A Vicenza il tempo regge e regala una bellissima giornata per le due vittorie che portano il segno del gruppo. Partite dall’andamento simile, con i Rangers che faticano nella parti iniziali delle gare nelle quali studiano l’avversario per poi affondare nelle parti centrali, inesorabilmente, punto dopo punto scavando il solco che permette di fuggire in solitaria.

Sono state due opere corali, in cui la formazione si presenta solida reagendo nei momenti di difficoltà sapendo soffrire, mettendo la testa bassa e pedalando con umiltà verso la strada segnata dal Manager Pantoja e dallo staff tecnico. Tutti i ragazzi hanno dato il loro contributo senza risparmiarsi, rispondendo presenti e riscattandosi in seguito alla sconfitta della scorsa settimana.

Da menzionare tutti i ragazzi, in difesa hanno eretto un muro a protezione delle ottime prestazioni dei lanciatori Omar Polo, Christian Girotto, Stefano Ziio e Marco Del Gaudio, che hanno concesso briciole al lineup vicentino. In attacco da segnalare su tutti Matteo Mattiazzi e Cristian Iellini, che colpiscono con costanza e solidità.

Il prossimo doppio incontro è in programma Domenica 21 Maggio in casa contro l’Europa di Bagnaria Arsa per un altro derby del Friuli Venezia Giulia.

Go Rangers