Tonzar e Varin al Ronchi

Due prospetti Redipugliesi a Ronchi

Due dei migliori prodotti del vivaio redipugliese degli ultimi anni, Alessandro Tonzar (classe 1994, terza base) ed Enrico Varin (classe 1995, lanciatori), vestiranno per la stagione 2017 la casacca delle Pantere di Ronchi dei Legionari.
É di ieri sera l’accordo tra i presidenti Sechi e Besio, che si inserisce in un’ottica di ampia collaborazione tra le due societa’ bisiache per la stagione alle porte e quelle future.

L’accordo pervede l’arrivo a Redipuglia Enrico Fallacara (classe 1996), uno dei migliori giovani in circolazione nel ruolo di esterno. Assieme a Cechet, Mattiazzi e Serra formeranno una linea di esterni di altissima qualita’.

Assodato l’approdo di Collado al Padova, che ringraziamo per l’ottimo lavoro svolto per la stagione passata e al quale facciamo l’imboccalupo per la nuova stagione, l’enturage del presidente Sechi si e’ mosso celermente concludendo diversi colpi sul mercato del quale verra’ data ufficialita’ nei prossimi giorni.

Non puo’ passare in secondo piano il graditissimo ritorno sotto al Sacrario dell’esterno Ferdinando “Ferdi” Corazza, che con la sua energia e simpatia si e’ gia’ messo a disposizione della squadra nei primi allenamenti in palestra.

La primavera si avvicina e i Rangers si scrollano la neve dalle spalle, pronti per la nuova stagione.

Tutta la societa’ ringrazia Alessandro ed Enrico per il lavoro, la passione e l’attaccamento alla casacca che hanno dimostrato in questi anni e sicuramente seguira’ le loro gesta a Ronchi, mentre accoglie a braccia aperte Enrico Fallacara nel gruppo.

Season is coming,

Go Rangers