Una gran bella doppietta

Splendida vittoria anche in gara 2 con il punteggio di 7 a 4.

Il manager Pantoja e’ costretto a rimescolare un po’ le carte a seguito degli infortuni di Mattiazzi e Serra ma l’esito finale non cambia.

Partono bene i Rangers siglando subito due punti ma gli emiliani reagiscono segnando a loro volta ben 4 punti, a questo punto sale in cattedra il rilievo Enrico Ermacora autore di una prestazione eccezzionale, imbrigliando le mazze avversare con soli 68 lanci in 7.2 riprese lanciate.

Spettacolare anche la difesa capace di ben 3 doppi giochi difensivi.

In attacco da segnalare Alessandro Tonzar autore di un 2/4 ma soprattutto facendosi trovar pronto nei momenti topici della partita, con lui da segnalare Ivan Cachet con ben due potenti doppi offensvi.

Il cammino dei Rangers verso la serie A prosegue il prossimo week end in terra emiliana sul diamante di Minerbio, si gioca sabato alle 15:30 eventuale gara 4 domenica alle 10:30 e gara 5 alle 15:30.

Queste, signori, erano le ultime due partite dei Rangers giocate a Redipuglia e, sara’ un segno del destino, ma l’ultimo out dell’incontro l’ha fatto proprio Gianluca Tonzar con una bella presa al volo, grande Giampy.

Go Rangers