I Cadetti del FVG in America!!!!!

Grande impresa della rappresentativa Cadetti del Friuli Venezia Giulia che si e’ aggiudicata la fase europea delle finali EMEA contro la fortissima e favoritissima selezione della base NATO di Stoccarda con il punteggio di 5 a 4.

La cronaca della partita parla da sola, e’ stata una finale al cardiopalmo con la nostra rappresentativa che parte male e gia’ alla prima ripresa si trova sotto per 3 a 0, per fortuna la reazione non tarda ad arrivare, raggiungendo prima il pareggio e poi solo alla settima ripresa completa il sorpasso mettendo a segno il punto della vittoria.

Quindi la storia si ripete, 2 anni dopo la stessa formazione con gli stessi tecnici, Minin e Furlan, stacca nuovamente il biglietto per gli States, piu’ precisamente per Bangor nel Maine dove, dal 14 al 20 agosto parteciperanno nuovamente alle World Series.

Complimenti vivissimi a tutti, ma ovviamente un plauso particolare va ai nostri 4 rappresentanti, Alessandro Deotto, Lorenzo Massa, Alessandro Tonzar ed Enrico Varin anche questa volta protagonisti assoluti della vittoria.