Daniel Newman firma per i Rangers

Si e’ da poco conclusa la stagione 2010 ma e’ gia’ tempo di mercato e nuovi rinforzi ed in quest’ottica fa decisamente clamore la firma avvenuta oggi tra il Presidente dei Rangers Paolo Tonzar ed il forte giocatore di origini statunitensi Daniel Newman.

Newman, lo ricordiamo, e’ un giocatore completo, forte lanciatore, ottimo battitore e buon primma base. Del tutto inutile poi ricordare la sua impressionante carriera in Italia, per molte stagioni ha vestito le piu’ prestigiose casacche del baseball italico ai massimi livelli per non dimenticare poi le innumerevoli presenze con la maglia azzurra ad europei e mondiali, insomma un ingaggio che fa sicuramente notizia, l’uomo giusto in una squadra giusta e competitiva.

Grande soddisfazione espressa anche dal commento del tecnico dei Rangers Paolo da Re soddisfatto del nuovo arrivo.

Ma il Presidente Tonzar ed il DS Agelli stanno continuamente sondando le possibilita’ di nuovi arrivi e si fa insistente la voce di un imminente prossimo clamoroso nuovo colpo di mercato di un giocatore indigeno.

A buon punto anche le trattative d’oltre oceano con giocatori professionisit di ottimo livello e continuano nel frattempo i contatti con varie societa’ per un grande progetto di valorizzazione di giovani promettenti da inserire gradualmente tra le file dei Rangers nel baseball che conta.

Vi terremo informati.