Festa del Baseball a Redipuglia

Si e’ trasformato in una vera e propria festa del baseball il torneo di mini baseball organizzato dai Rangers il 2 giugno sui diamanti di Redipuglia.

Piu’ di 120 piccoli atleti suddivisi in otto formazioni regionali (Rangers Redipuglia, New Black Panthers Ronchi dei Legionari, Junior Alpina Trieste, Castionese, Azzanese, Drag Bears San Lorenzo isontino, Ducks Staranzano e White Sox Buttrio) hanno dato vita ad una trentina di incontri di ottimo livello ma soprattutto caratterizzati da un grande allegria e grande impegno a ben figurare.

Decisamente alta la partecipazione di genitori e nonni accorsi ad applaudire i propri piccoli campioncini intenti a destreggiarsi tra palline mazze e guantoni.

In conclusione del torneo si e’ svolta un ulteriore nuova festa spontanea durante le meritatissime premiazioni effettuate dal sindaco di Fogliano Redipuglia, Antonio Calligaris, e dal consigliere comunale Francesca Tubetti, i quali hanno provveduto a consegnare personalmente una medaglia ad ogni partecipante in ricordo dell’impegno profuso e della gioiosa giornata di festa e ricca di baseball trascorsa tra la pineta del centro sportivo di Redipuglia ed i campi di gioco dei Rangers.

Grazie a tutti per la partecipazione ed un grazie particolare da parte della societa’ Rangers Redipuglia a tutti i volontari che hanno fatto si che anche questa bella manifestazione riuscisse nel migliore dei modi.

Cliccando qui potete vedere le foto del Torneo.