Nascono i Rangers versione 2009

Sta prendendo corpo la formazione dei Rangers che quest’anno partecipera’ al campionato di serie A2, a partire dalla guidata tecnica affidata al riconfermatissimo manager Frank Pantoja

Ovviamente e’ stato riconfermato a pieno merito anche il nocciolo duro, nonche’ vera e propria colonna portante di questa squadra e di questa societa’, artefice di tutti i successi conseguiti negli ultimi anni, iniziando dai lanciatori, Andrea Cossar ed i cugini Marco e Diego Zorzenon, gli interni Thomas Berin, Enrico Cecotti, Gianluca Tonzar, gli esterni Ivan Cechet e Pierpaolo Serra.

A questi si aggiungono a pieno titolo 5 giovani promesse del Baseball redipugliese: Andrea Clemente, Sebastiano Filippi, Enrico Ermacora, Matteo Mattiazzi e l’accademista Alberto Varin.

Da segnalare pure la gradita riconferma del giovane Marco Ricciarelli in prestito dal Cervignano ed il clamoroso ritorno dell’oriundo venezuelano Jesus Medina, lo scorso anno a Marina di Ravenna ma che ha gia’ vestito la casacca dei Rangers due stagioni fa, essendo uno dei protagonisti della storica promozione in serie A1.

Nuovo arrivo invece per un giovane talentuoso esterno, Enea Pasquali.

Enea, svincolandosi dai New Black Panthers di Ronchi dei Legionari, e’ approdato ai Rangers al fine di misurarsi con un Baseball di alto livello e provare una nuova avventura in una societa’ che milita nelle categorie superiori e di conseguenza con maggiori stimoli a crescere come atleta ed aver maggior vetrina a livello nazionale.

Ovviamente la campagna acquisti non finisce qui, a breve verranno comunicati ulteriori e prestigiosi arrivi. Il presidente Paolo Tonzar, che in merito non si sbilancia, lascia comunque intendere che ha in serbo almeno un paio di grossi colpi di mercato.