Eletto il nuovo Direttivo

Confermato il Direttivo uscente, ma con tante novita’.

Si e’ svolta ieri l’Assemblea annuale dei Rangers con all’ordine del giorno, oltre alle relazioni finanziarie e tecnico-morali, anche e soprattutto le attese votazioni per il rinnovo del Direttivo.

Le funzioni di Presidente dell’Assemblea sono state svolte da Paolo Clemente mentre quelle di segretario dell’Assemblea da Paolo Da Re.

La riunione si e’ aperta con una breve introduzione da parte del Presidente dell’Assemblea, Clemente, il quale, prima di iniziare i lavori, ha colto l’occasione per ringraziare l’operato del Direttivo uscente, sottolineando il grande lavoro svolto e la grande e continua crescita fatta da questa societa’ negli ultimi anni.

Si e’ passati poi alla relazione economica illustrata dal segretario Marino Zanette, approvata a larga maggioranza.

Quindi e’ stata la volta dalla relazione tecnico-morale presentata dal presidente Paolo Tonzar, il quale ha esordito rimarcando l’esaltante stagione appena trascorsa, proseguendo poi con il ringraziare tutti per l’impegno dimostrato e l’importante aiuto partendo dai tecnici, dai giocatori tutti, dai genitori ai soci, ai tanti simpatizzanti e ovviamente i suoi collaboratori, rimarcando in modo particolare l’enorme e ottimo lavoro svolto da Aldo Filippi con l’Under 21 nazionale.

Concluse le formalita’ si e’ passati alle votazioni.

L’Assemblea dei soci ha confermato totalmente il Direttivo uscente che ha portato i Rangers alla serie A1 del baseball italiano: Paolo Tonzar, Enrico Boscarol, Marino Zanette, Andrea Varin, Aldo Filippi, Bruno Multineddu ed Eros Brana, ma con molte novita’.

Entrano infatti a far parte del Direttivo allargato dei Rangers ben 6 nuovi dirigenti: Gabriele Ermacora, Adriano Abate, Fabio Battistella, Gianni Francescon, Stefano Olivieri e Mauro Pian.

Ai nuovi eletti naturalmente vanno gli auguri da parte di tutta la societa’ Rangers Redipuglia.

La tradizione quindi continua, all’insegna della continuita’ ma anche del rinnovamento a conferma della serieta’ e dell’ottimo lavoro che svolge questa societa’.