1-1 a Rovigo

I Rangers di Redipuglia tornano da Rovigo con una sola vittoria.

In gara 1 domina Andrea Cossar sul monte, e per i veneti c’e’ ben poco da fare. I redipugliesi chiudono il discorso al 7o con un a manifesta inferiorita’.

Completamente differente la musica al pomeriggio, con i veneti che hanno pesantemente incontrato le curve di Marco Zorzenon. A chiudere poi e’ salito Dino Soranzio.

Nelle due partite da segnalare i fuoricampo di Ivan Cechet (uno in ognuna delle partite) e di Pierpaolo Serra in gara 2.

Tra i tanti infortuni che infastidiscono l’inizio campionato di Redipuglia, da segnalare che per parecchie partite manchera’ Cristian Bratovich che a Ponte di Piave ha rimediato la frattura di una costola.

A Bagnaria Arsa il Verona butta via una doppietta praticamente fatta. Vinta gara 1 per 4-3, i veronesi avevano in mano anche gara 2, che all’inizio del nono conducevano sempre 4-3. Poi per qualche misteriosa ragione nell’ultima ripresa gli scaligeri hanno messo sul monte l’ultracinquantenne Flavio De Boni, e le sorti del confronto sono giustamente cambiate: colpito, bunt sul lanciatore che commette un errore, altro bunt sul lanciatore, stavolta con eliminazione in prima, valida.

Ponte di Piave continua la sua corsa solitaria a quota mille, con due vittorie nel derby con i Blufioi di Ponzano Veneto.

Spartizione della posta fra Padova e Castelfranco Veneto, mentre Buttrio piazza due importantissime vittorie nello scontro diretto contro Brescia.