Rangers a Buttrio

Non sarà una trasferta facile la prima di questa stagione per i Rangers di Redipuglia, impegnati nel quasi derby con i White Sox di Buttrio.

La formazione di Yayo Pantoja affronta queste due gare con non pochi problemi nel reparto degli interni, anche se il roster di quest’anno permette di affrontare con una certa tranquillità assenze così pesanti, che in questo caso si concretizzano con 3 dei 4 interni titolari.

Partendo dalla seconda base, non saranno disponibili Alessandro Stabile (contrattura), Thomas Berin (lavoro) e Gianluca Tonzar (lussazione del pollice della mano destra).

In questa situazione Yayo Pantoja e "Dano" Zanette hanno deciso di ricorrere alla "linea verde": in seconda ci dovrebbe essere Stefano "Pupi" Lenardon mentre come shorstop rivedremo Paolo Da Re. In terza dovrebbe venir impiegato Simone Baccari, con Christian Bratovich presumibilmente impiegato dietro il piatto per entrambe le gare.

Le partite si svolgeranno sabato alle 15.30 ed alle 20.30.

Gli alti incontri potranno forse dire qualcosa di più su questo campionato appena avviato.

A Padova il Bellamio ed il Verona cercheranno la prima vittoria. A Castelfranco Veneto scontro fra le due neopromosse, con il Brescia ospite. Ancora in casa l’Europa che affonta il Ponzano Veneto. Chiude la trasferta del Ponte di Piave in quel di Rovigo.