Ponte Piave verso i play off

Manca solo una vittoria agli Amatori Ponte di Piave per coronare questo campionato con il raggiungimento dei play off. Contrariamente a quanto in un primo momento riportato sul sito federale, nello scontro diretto con il Castenaso e’ stato il Ponte di Piave di Gianni Dona’ ad avere la meglio, con conseguente sorpasso in classifica.
In virtu’ degli scontri diretti (4-0 per Ponte di Piave) in caso di arrivo parimerito saranno i veneti a prevalere e dunque a questi basta una sola vittoria nell’ultima trasferta di Redipuglia.

Le avversarie nei play off al momento sono l’Oltretorrente (Parma) per il Ponte Piave e gli Old Rags di Lodi per il Buttrio, ma le posizioni potrebbero invertirsi visto che in questo week end gli Stracci Vecchi di Lodi hanno ridotto il divario dalla capolista con due vittorie nello scontro diretto.

In coda il San Martino Buonalbergo saluta ufficialmente la serie B. Ancora da definire invece la squadra che partecipera’ ai play out per determinare un’ulteriore retrocessione. I Blu Fioi di Ponzano Veneto hanno conquistato due importantissime vittorie contro il Bagnaria Arsa, cosi’ come il Bellamio Padova si e’ imposto sul San Martino.

Per decidere le sorti del fondo classifica, sabato, i Blu Fioi di Ponzano Veneto giocheranno in quel di Castenaso mentre domenica il Padova ospitera’ i White Sox Buttrio.

In caso di arrivo in parita’ gli scontri diretti (3-1) sono in favore dei trevisani.

I Rangers di Redipuglia nella loro ultima trasferta di questo 2003 hanno diviso la posta con gli Athletics di Bologna.

In C1 si segnala la promozione in B del Castelfranco Veneto che in due partite ha avuto la meglio sul Porta Mortara.