Rangers a Bologna

La penultima giornata del campionato di Serie B si incentra tutta nello scontro di Ponte di Piave, dove Amatori Ponte di Piave ed Amatori Castenaso si giocano l’accesso ai play off per la A2, contro l’Oltretorrente.
A quattro partite dalla fine i bolognesi occupano il secondo posto, una lunghezza davanti ai veneti. Dunque, anche tenendo conto che nell’ultima giornata il Ponte di Piave sarà a Redipuglia mentre il Castenaso ospiterà il Ponzano Veneto, i veneti di Gianni Donà dovranno cercare il successo pieno.

In coda il Bellamio Padova potrebbe staccarsi dallo scomodissimo penultimo posto. L’occasione è data dalle due partite in casa di un San Martino Buonalbergo virtualmente in C1. Ben più difficile il compito dei Blu Fioi di Ponzano Veneto, attualmente penultimi a pari merito con i patavini. Fare risultato a Bagnaria Arsa sarà molto difficile e dunque i play out potrebbero avvicinarsi pericolosamente.

I Rangers di Redipuglia, ormai tranquilli, renderanno visita agli Athletics di Bologna mentre i White Sox di Buttrio disputeranno l’ultima partita della sua stagione regolare ospitando il Rovigo.