A Ponte di Piave

C’e’ sempre piu’ caos nella classifica del Girone B della Serie B di Baseball.

I Rangers di Redipuglia sono attesi ad una difficile trasferta dopo aver registrato, domenica scorsa, altre due sconfitte, stavolta con l’Athletics Bologna. Ma senza poter schierare i due partenti (Hmeljak e Marco Zorzenon) il nove di Diosdado Pantoja non poteva far molto. Peraltro si e’ visto un ottimo Dino Soranzio, che in gara 1 ha rilevato per 5.2 riprese Gianluca Portel, mentre positiva e’ stata la gara di Diego Zorzenon, schierato come partente in gara 2 al posto del cugino Marco.

Quello che e’ mancato e’ stato un po’ l’attacco, anche se in gara 2 i Rangers hanno schierato una squadra davvero molto bella da vedere: Fontanot (c), Cristian Bratovich (1b), Stefano ‘Pupi’ Lenardon (2b), Gianluca Tonzar (3b), Thomas Berin (ss), Maximiliano Gobet (es), Gianluca Bertossi (ec), Pierpaolo Serra (rf), con Luigi Bazzara battitore designato.

Domenica i Rangers saranno chiamati ad un difficile riscatto in quel di Ponte di Piave. Nel roster a disposizione di Diosdado Pantoja dovrebbe essere nuovamente disponibile Alessandro Stabile.

Il Ponte di Piave di Gianni Dona’, dopo due preoccupanti passi falsi a San Martino Buonalbergo, ha ritrovato la strada maestra tanto da piegare nettamente sabato scorso una delle protagoniste del torneo, quel Castenaso che occupa la terza posizione.

Come ormai questo campionato ha insegnato tutte le partite sono aperte a qualunque risultato.